Sep. 16, 2018

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Revenge

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Revenge



Download: Revenge ->>->>->> DOWNLOAD (Mirror #1)



Never take your mistress on an annual guys' getaway, especially one devoted to hunting - a violent lesson for three wealthy married men.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Revenge

genge: Action,Horror,Thriller

imdb: 6.3

duration: 1h 48min

keywords: revenge, desert, violence, rearnudity, mistress, bloodtrail, drugs, femalerearnudity, nakedman, malenudity, rapeandrevenge, malerearnudity, manhunt, survival, rifle, maleobjectification, rape, offscre


DOWNLOAD (Mirror #1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La storia vede tre ricchi amministratori delegati di mezza età - tutti uomini sposati di famiglia - riunirsi per la loro caccia annuale in un canyon nel deserto. È un modo per loro di sfogarsi e affermare la loro virilità con le pistole. Ma questa volta, uno di loro è arrivato con la sua giovane amante, che suscita rapidamente l'interesse degli altri due. Le cose sfuggono di mano e lei è lasciata per morire nel mezzo di questo arido inferno. Tuttavia, la giovane donna è molto viva e il gioco di caccia si trasforma in una spietata caccia all'uomo. Non portare mai la tua amata in una fuga annuale di ragazzi, specialmente quella dedicata alla caccia, una lezione violenta per tre ricchi uomini sposati. Io e mio padre abbiamo appena finito di guardarlo e ci è piaciuto molto, anche se di solito evita film che tendono ad essere sanguinosi. La quantità di sangue per tutto il film e la ferita che l'ultimo uomo ha avuto alla fine è stata un po 'esagerata, ma non ha affatto influenzato la mia visione del film, mi sono divertita fino in fondo. Mi è piaciuto il modo in cui è stato girato l'intero film, i tagli e tutto il resto, mi ha ricordato un film in stile Rambo e gli attori ti prendono davvero con i loro personaggi. Il modo in cui il protagonista si è trasformato da un ultimo fantastico bambino all'inizio a un brutto culo alla fine è stato grandioso. Lo guarderei di nuovo tbh. Non capisco le recensioni negative, anche se vedo come può essere un problema con alcune persone. Una scena di stupro e molto sangue, ma a parte questo è abbastanza facile da guardare. Questo film. È un disastro molto disordinato.

A volte questo film sembrava un film di John Carpenter, proprio senza la suspense per cui Carpenter è famoso. Ma utilizza una colonna sonora simile e tecniche narrative e fotografiche simili che usa in molti dei suoi film.

Se questo film fosse stato una satira sul suo lavoro, sarebbe potuto essere abbastanza buono. Ma questo film non lo è.È un film che non sa veramente cosa vuole, è una satira? A volte sembra così, ma poi si sente completamente serio, poi sembra di nuovo una satira, e poi siamo tornati seri.

Non solo è molto irregolare, il film fa come poco senso come mangiare le carote sulla pizza. Posso solo concludere che l'unica ragione per cui questo film abbia ottenuto punteggi così alti tra i critici, è che si tratta di vendetta dopo uno stupro. E in questi tempi con #metoo è importante stare con le ragazze. C'è un critico che ha dato a questo film 100/100 ... che significa perfetto, un geniale capolavoro, & quot; apocalypse now & quot; livello del film. Mi stai prendendo in giro?

C'è qualcosa di contorto e sbagliato in questo uomo del mondo, in cui anche i critici professionisti non possono contenere i loro sentimenti di parte e lasciare che influenzino la loro visione. Ora quei critici risponderanno che i film di valutazione sono molto legati ai sentimenti. Sì, lo è, ma ripeto, prova a pensare per un secondo se stai manipolando te stesso. Questo film NON è un 10/10, Gesù.

Ma diciamolo, questo film non è neanche terribile. Ha un sacco di stile, qualche buona suspense a volte, qualche bella fotografia cinematografica a volte, e una ragazza molto carina con un sedere davvero invitante. E può anche agire un po 'troppo, quindi non è affatto male.

Ma ci sono troppe scene che non hanno assolutamente senso, sembra solo che siano state prese decisioni stupide per tagliare i costi, o per Semplicemente rendi più facile per se stessi girare effettivamente questo film. La maggior parte di questo film si svolge in un deserto con solo poche persone nel cast, lì non faccio fatica a realizzare questo film. Gli effetti di gore sono "copia e incolla", lo stesso trucco ogni volta, lo stesso tutto. I bei momenti sono pochi e distanti, e anche il modo in cui ottiene la sua vendetta è molto insoddisfacente, ma poi di nuovo la scena dello stupro è stata così malamente orchestrata che quasi non ho sentito nulla. È solo un film molto irregolare, che non è mediocre, si avvicina pericolosamente a un brutto film. Ma è salvato da quei momenti in cui la tensione funziona davvero, questo è tutto ciò che questo film ha intenzione di fare.

Ma poi di nuovo, se la tensione è ciò che funziona, questo non può essere inteso come una satira ? Perché quelle scene completamente sopra le righe non sono divertenti o divertenti, ma fanno schifo, sono semplicemente messe, proprio sopra le righe. Per il gusto di essere esagerato.

Quindi un film non è un buon thriller o una buona satira.

4/10 - Povero La vendetta lascia un'impronta livida e incisiva, un'impressione a metà tra la gioia retta e la tremante repulsione. È allo stesso tempo una sfida e un biglietto da visita, in cui la signora Fargeat espone immediatamente ciò che non va nel suo genere scelto e ne dimostra la padronanza.

3cf0e39453

Trunks Ascends movie free download hd
Episode 1.37 full movie hd 1080p download kickass movie
Money, Honey download movie free
Nothing Stops Us 720p torrent
italian movie dubbed in italian free download El hijo de Lamberto Quintero
Cold Steel full movie free download
Daisy's Pick Blind Date
Download italian movie The School of Hope and the Students of Despair
Nace el amor full movie in italian free download hd 720p
Reasonable Doubt 720p torrent